giovedì 1 settembre 2011

1999 Desideri


1999 DESIDERI... Pensieri, sogni, desideri... ogni giorno, ogni notte li esprimiamo al cielo, alle stelle, è la speranza di realizzare qualcosa oltre le nostre capacità terrene. Spesso, molto spesso muoiono sul nascere, ma la virtù dell’uomo è proprio tutta qui, non arrendersi mai...

Nella notte dei sogni
piovono al contrario i desideri dell’uomo.
I volti alti
scrutano silenti
il firmamento limpido, gli astri...
anch’io per un attimo, anch’io guardo,
ho voglia di sognare,
librare senza ali oltre il confine ultimo,
allora, un desiderio affiora, si esprime e vola.
Una musica quieta
bacia la mia anima,
la sinfonia della gioia
canta il suo inno più bello.
Ho quasi sognato,
ma il vento passa già  oltre.

© Testi: Francesco Arena
© Editing immagini: Francesco Arena

Nessun commento:

Posta un commento