giovedì 1 settembre 2011

1998 Pensieri


1998 PENSIERI... La musica jazz fugge alta dalle finestre della mia camera, pensieri pesanti come macigni cercano a ogni costo di evadere dal mio cuore... eppure, eppure l’anima soffoca da un tormento senza fine... il suo meraviglioso pensiero è un grido assillante che non vuole morire...

Fiumi di note fuggono dalla finestra,
parole e parole rendono fascinosa la notte,
stelle rifulgono altissime,
la Luna muta assiste
e sogni eterni galleggiano come nuvole.
Io sono qui, ti penso,
ti guardo lontana,
perduta tra i miei ricordi.
Mi sembra ieri,
solo e freddoloso,
sotto un cielo che piange.
Ora cammino lento, testa giù,
i miei pensieri sono pazzi,
mille e mille luci gridano la mente...
eppure ogni tanto la quiete mi assorda,
compari tu
e tutto mi appare fatato.

© Testi: Francesco Arena
© Editing immagini: Francesco Arena

Nessun commento:

Posta un commento