mercoledì 17 agosto 2011

2002 Dormi silenziosa


2002 DORMI SILENZIOSA... C'è chi durante la notte dorme, ci sono persone che prediligono abbracciarsi ai sogni che Morfeo suggerisce o chi, si lascia cullare del "Demone TV", io... io prediligo tuffarmi nei meandri dei miei pensieri, osservare chi mi è vicino e lasciare che la penna libri su pagine ancora per poco immacolate...

In questo momento
dormi silenziosa,
il mantello della notte
ti avvolge di calore;
io ti guardo,
un’amenità
scalda il mio semplice cuore,
l’anima gioisce
la letizia divampa
come raggi di sole.
Sei dolce, dolcissima,
profumata ed addormentata,
sei un fiore chiuso
c’aspetti il giorno a venire
per aprirti e mostrar al mondo
le tue intime meraviglie,
i tuoi ori, le tue gemme.
Dormi, dormi serena,
qui ci son io che veglio,
sono il tuo angelo,
le mie ali son posate su di te.
Piccolo fiore,
mio grande amore,
ti ho aperto la mia anima,
ti prego, non spegnerla,
sarebbe come pugnalarmi al cuore.

© Testi: Francesco Arena
© Editing immagini: Francesco Arena

Nessun commento:

Posta un commento