martedì 16 agosto 2011

1999 Pensieri silenziosi


1999 PENSIERI SILENZIOSI... Chi ha detto che l'amore è cieco? L'amore, l'amore anima e passione, è sentirsi librare in aria, sconvolgersi... vibrare fino a perdere coscienza di se... l'amore come stato onirico di allucinazioni orgiastiche, così meravigliosamente tangibili (intangibili). L'amore è correre senza freni inibitori... è soffrire, patire con un nodo in gola eppure... è proprio vero! Siamo tutti un po’ masochisti!!!

In questa notte di diamanti,
di madre perla argentata,
di profezie, sogni e desideri,
ho strane, magiche visioni,
perverse, incantate allucinazioni:
i tuoi occhi scintillano in cielo
come astri luminosi;
il tuo viso quieto, silenzioso,
mi grida delizia, mi assorda d’infinita pace;
la tua figura armoniosa,
libra come una farfalla leggiadra,
vola, quieta e vivace.
Quando poi, poni i tuoi passi,
sembri quasi staccarti al cielo
per cogliere aria e nuvole sopra te.
Io ti guardo...
e assorto e muto di stupore,
quasi mi emoziono,
euforizzo, toccando la non fine dei sensi.
Ora sei al mio fianco,
sorridi amena,
e come raggi di aurora mattiniera,
dentro sento implodermi
come un sogno fra i miei pensieri.

© Testi: Francesco Arena
© Editing immagini: Francesco Arena

Nessun commento:

Posta un commento